AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 12 maggio 2017

Per "Il maggio dei libri" due blogtour a tema: "Panorami d'inchiostro" e "Ricordi d'inchiostro"

Salve lettori, e buon pomeriggio!
Oggi vorrei presentarvi un'iniziativa a cui ho accettato con entusiasmo di partecipare nel momento in cui mi è stata proposta.
Si tratta di due blogtour ideati, pensati ed organizzati in occasione de "Il maggio dei libri". Se il clou della primavera è a maggio, durante la quale sbocciano tantissimi fiori, così è per la nostra voglia di leggere: sempre al top!
Di seguito vi lascio il calendario di entrambi i blogtour, cosicché possiate seguirne le tappe.

BLOGTOUR "PANORAMI D'INCHIOSTRO"
DAL 15 AL 20 MAGGIO

15 Maggio 2017
CHRONICLES OF A BOOKAHOLIC
LIBRI, IL MIO PASSATO, IL MIO PRESENTE, IL MIO FUTURO
THE SISTERS ROOM
INSAZIABILI LETTURE
LIBERI DI SCRIVERE

16 Maggio 2017
LA FENICE BOOK
MILIONI DI PARTICELLE
IF YOU HAVE A GARDEN AND A LIBRARY...
RACHEL SANDMAN AUTHOR
THE BOOKISH TEAPOT

17 Maggio 2017
LIBRI LIBRETTI LIBRACCI
A TAVOLA COI LIBRI
QUESTIONE DI LIBRI
LE TAZZINE DI YOKO
LE PAROLE SEGRETE

18 Maggio 2017
LIBRI DI CRISTALLO
THE AVID READER
TOGLIETEMI TUTTO MA NON I MIEI LIBRI
HOOK A BOOK
ANNI DI NUVOLE

19 Maggio 2017
NON SOLO LIBRI
THE MAD OTTER
SECRET LIFE OF A POTTERHEAD GIRL
LILY'S BOOKMARK
CAMMINANDO TRA LE PAGINE

20 Maggio 2017
LIBRI E LIBRAI
LA NICCHIA LETTERARIA
LIBERA TRA I LIBRI
SCHEGGIA TRA LE PAGINE
IL BAULE D'INCHIOSTRO


BLOGTOUR "RICORDI D'INCHIOSTRO"
DAL 22 AL 28 MAGGIO

22 Maggio 2017
UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI

23 Maggio 2017
THE MAD OTTER
SECRET LIFE OF A POTTERHEAD GIRL

24 Maggio 2017
TOGLIETEMI TUTTO MA NON I MIEI LIBRI
A TAVOLA COI LIBRI

25 Maggio 2017
QUESTIONE DI LIBRI
DIARIO DI UNA LETTRICE SOGNATRICE

26 Maggio 2017
UN LETTORE E' UN GRAN SOGNATORE
LIBRI DI CRISTALLO

27 Maggio 2017
NerD HeaD
MILIONI DI PARTICELLE

28 Maggio 2017
NON SOLO LIBRI

2 commenti:

  1. Ciao! Sono state giornate densissime all'uni e il computer non l'ho visto nemmeno da lontano.
    Passo oggi dal tuo blog per ringraziarti di aver aderito :)
    Ci vediamo presto con i tuoi panorami letterari!
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  2. Mi stava sfuggendo il tuo post di presentazione! E invece, eccomi qui ;) Sarà un bel viaggio <3 Fino ad ora, tutti i post mi sono piaciuti moltissimo e mi hanno fatto (ri)scoprire luogo che già ho "visitato" leggendo :D Grazie <3

    RispondiElimina