AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale e Books Adventskalendar #25 Dicembre: estrazione giveaway

Buongiorno ragazzi, e BUON NATALE!
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Vi faccio i miei più sinceri e affettuosi auguri: che questo giorno sia felice e sereno per voi e le vostre famiglie. Mangiate tanto, ma mi raccomando la linea XD
Se avete voglia, raccontatemi anche cosa avete trovato sotto l'albero. Io ancora non ho aperto alcun regalo, lo farò più tardi assieme alla mia famiglia.

Con questo giorno si chiude anche l'iniziativa natalizia di quest'anno. Ci ha visti partecipi ogni giorno sempre con qualcosa di nuovo. Io sono rimasta soddisfatta, anche se verso la fine le partecipazioni hanno iniziato a calare, ma non fa nulla: il prossimo anno mi inventerò qualcosa di nuovo!
Ho estratto il vincitore del giveaway con premio un libro a sorpresa.
Questo fantomatico premio se lo aggiudica
Rosita Alfieri 
Congratulazioni!
(Ho dovuto squalificare un partecipante al giveaway perchè non aveva partecipato neppure ad un indovinello... peccato!)

a Rafflecopter giveaway
La vincitrice ha la possibilità di scegliere tra ben due libri, che sono i seguenti:
Ziska. La strega delle piramidi di Marie Corelli
Sophie sui tetti di Parigi di Katherine Rundell
Cliccando sul nome del libro potrete leggerne la trama.
Contatterò il vincitore al più presto che dovrà dirmi quale libro ha scelto.
Con questo è tutto. Vi auguro nuovamente un sereno Natale a tutti! E tanti Pandori!!

7 commenti:

  1. Buon Natale e complimenti alla vincitrice! :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e tanti auguri di un buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon Natale a tutti e complimenti alla vincitrice. Ho già avuto il piacere di leggere "Sophie sui tetti di Parigi" e l'ho trovato bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Buon Natele :)
    Complimenti alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice a buon Natale a tutti!

    RispondiElimina
  6. Auguri di Buon Natale anche a te!
    Congratulazioni alla vincitrice :)

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo di Natale *_*
    Aspetto la tua mail :) e scelgo sicuramente "Sophie sui tetti di Parigi" <3

    RispondiElimina