AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 22 dicembre 2015

Books Adventskalendar #22 Dicembre

Buongiorno lettori! Mancano soltanto tre giorni a Natale *yuppi!!*
*ancora programmazione post mode on*
Il titolo del libro di ieri era "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh.
CURIOSITY #22
Norwegian "Julbord": a sumptuos feast for family and friends during which up to 60 different treats are served. Gifts are brought by the "Julmann".
I tre indizi dell'indovinello di oggi sono:
Indizio 1: una bambina dai capelli rossi
Indizio 2: un ragazzino dai capelli candidi come la neve
Indizio 3: una storia nella Germania nazista che diverrà un film
Di che libro si tratta?
Vi aspetto a domani!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

7 commenti:

  1. Confermo tutta la luce che non vediamo di Doerr :)

    RispondiElimina
  2. Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr.

    RispondiElimina
  3. Dico anche io Tutta la luce che non vediamo.

    RispondiElimina
  4. Pure io dico Tutta la luce che non vediamo

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al coro...Tutta la luce che non vediamo.

    RispondiElimina
  6. Anche io confermo che si tratta di Tutta la luce che non vediamo :)

    RispondiElimina