AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 16 dicembre 2015

Books Adventskalendar #16 Dicembre

Buon pomeriggio miei cari lettori!
Il countdown è arrivato a -9 giorni a Natale! *yuppi!!*
Siete riusciti ad indovinare il libro di ieri? Si trattava di "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir.
CURIOSITY #16
Kenya: on Christmas Eve, there is a large feast. Aftewards, the children have to clean and decorate the house and prepare food for the next day.
Oggi, come ieri, gli indizi saranno solo in "cover-mode", con la differenza che avrete due pezzetti piuttosto che uno solo:
Indizio 1: due pezzetti di cover
Riuscite a capire di quale libro si tratta?
Nel frattempo, vi aspetto a domani per un nuovo indovinello!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

7 commenti:

  1. Ci provo, mi sembra La sconosciuta di Mary Kubica...

    RispondiElimina
  2. La parte superiore non mi dice nulla, ma per quella di sotto oserei dire che si tratta de La sconosciuta di Mary Kubica.

    RispondiElimina
  3. La sconosciuta di Mary Kubica?

    RispondiElimina
  4. Anche a me sembra La sconosciuta per la parte inferiore ma non per quella superiore.

    RispondiElimina
  5. Anch'io penso che sia La sconosciuta di Mary Kubica :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io confermando che si tratta di La sconosciuta. La prima è semplicemente in un'altra cover che si intitola Pretty Baby :)

    RispondiElimina
  7. Ormai lo hanno detto tutte, comunque sì, "La sconosciuta"!

    RispondiElimina