AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

domenica 13 dicembre 2015

Books Adventskalendar #13 Dicembre

Buongiorno lettori e buona domenica!
Cinque giorni e poi sarò di nuovo a casa! *saltello di gioia*
Ieri il libro da indovinare era abbastanza facile. Si trattava di  "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge. Pensate che io ho terminato di leggerlo proprio ieri sera! A giorni avrete anche la mia recensione
CURIOSITY #13
Sain Nicolaus did only good. He gave gifts to teenagers and distributed gifts. In the 16th/17th century, Knecht Ruprecht became his companion. He however, could also bring punishment!.
Gli indizi per l'indovinello di oggi sono i seguenti:
Indizio 1: uno zio apparentemente folle
Indizio 2: sotterfugi e spie
Indizio 3: una Londra steampunk
Di che libro si tratta? Vi aspetto a domani per un nuovo indovinello!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

5 commenti:

  1. La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron?

    RispondiElimina
  2. Per me è La fabbrica delle meraviglie della Cameron.

    RispondiElimina
  3. La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron

    RispondiElimina
  4. Accidenti sono arrivata tardi di poco. Però confermo dicendo che si tratta de La fabbrica delle meraviglie

    RispondiElimina
  5. peccato sono arrivata tardi. Anch'io dico La fabbrica delle meraviglia, ma l'ho già letto quindi va bene così ^^

    RispondiElimina