AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 12 dicembre 2015

Books Adventskalendar #12 Dicembre

Buongiorno lettori e buon sabato (finalmente!).
Meno di una settimana e sarò di nuovo a casa in Italia!
Siete riusciti ad indovinare il titolo del libro di ieri? Era facile dai... si trattava di  "Il miniaturista" di Jessie Burton. Io l'ho letto e mi è piaciuto tanto... Spero anche per i vincitori che se lo sono aggiudicato sia così.
CURIOSITY #12
Greece: on the New Year's Eve, St Vallius places gifts by the Children's beds and the family receives a cake with a gold coin in it.
Gli indizi per l'indovinello di oggi sono i seguenti:
Indizio 1: Un vortice di scale in copertina
Indizio 2: un demone, bello e dannato
Indizio 3: l'inizio di una saga fantasy-mitologica
Di che libro si tratta?
Vi aspetto a domani per un nuovo indovinello! Nel frattempo vi auguro un buon sabato :3

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

8 commenti:

  1. Questa volta è facile "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge :)

    RispondiElimina
  2. Bellezza crudele di Rosamund Hodge!

    RispondiElimina
  3. Bellezza crudele senza ombra di dubbio ;)

    RispondiElimina
  4. Dico anch'io Bellezza Crudele di Rosamund Hodge

    RispondiElimina
  5. Stavolta arrivo tardi di poco ç_ç mi unisco al coro di Bellezza Crudele della Hodge ç_ç

    RispondiElimina
  6. Mi accodo anch'io e confermo Bellezza Crudele della Hodge :)

    RispondiElimina
  7. Dico Bellezza crudele solo per confermare la mia partecipazione ma devo ammettere che questa volta non lo conoscevo. Brave le altre!

    RispondiElimina
  8. Anche questa volta arrivo tardi, ma ho già il libro, quindi va bene così :)

    RispondiElimina