AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 18 giugno 2015

Segnalazione Dunwich Edizioni: "Una lucertola dalla pelle di donna" di Cristiano Fighera

Titolo: Una lucertola dalla pelle di donna (Moon Witch - Episodio VI)
Autore: Cristiano Fighera
Editore: Dunwich edizioni
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Pagine: 73
Prezzo: 0,99€ ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 14 giugno 2015

Sinossi: Amanda è una strega sopravvissuta ai roghi di Salem. In fuga da secoli da misteriosi nemici, un tempo potente e splendida, oggi è vecchia e malata, ormai quasi incapace di lasciare la stanza che occupa nella villa isolata in cui si è rifugiata. Unico suo alleato è Jonas, suo innamorato e fe­delissimo dal loro pri­mo incontro, avvenuto più di set­tant’anni prima, quando Amanda era ancora una donna af­fascinante e misteriosa, e Jo­nas solo un ragazzino. Savieri è un cacciatore di streghe al soldo della Sacra In­quisizione, incaricato di mettere fine una volta per tutte alla minac­cia di Amanda. Addestrato e implacabile, alla guida di un grup­po di mercenari ben armati e privi di scru­poli, Savieri è pronto a tutto pur di difendere il mondo – ma soprattutto sua moglie e sua figlia – da quella creatura infernale. Ma quando la sua strada incrocerà quella di Amanda e Jonas, scoprirà che non tutte le avventure hanno un lieto fine. E neppure le storie d’amore.

ACQUISTA SU

L'AUTORE
Cristiano Fighera (Roma, 1975), ha scritto fumetti (Terra Inferno, pubblicato in Francia da Soleil), cortome­traggi horror (Ultimo Spettacolo, regia di Alex Visani), ro­manzi (Mucche - Midgard Edizioni e Dove vanno a morire gli angeli - Taac Books) e racconti, pubblicati in varie antologie (La serra trema, morte a 666 giri, l’ultimo canto delle sirene - pubblicate da Dunwich, Esecranda 2014, Esescifi 2015, NASF 10, Nero Premio e numerose altre). Al momento sta lavorando alla sua prima antologia personale.

ESTRATTO
«Siamo diversi. Io ho obblighi che tu non puoi capire. Sono senz’anima e senza cuore. Il mio destino è diverso dal tuo, lo sai.»
«L’ho sempre saputo e non mi interessa. So perfetta­mente che io sono nulla al tuo confronto. Tu sei potente, sei destinata a sopravvivere a questi anni, a questi tempi… e a me. E a la­sciarti tutto alle spalle. Ma cosa importa? Io ho amato la donna, non la strega.»
«Potrei averti costretto. Potrei averti fatto un incantesi­mo per farti credere di amarmi. Solo così, perché ne avevo voglia. A qualche uomo l’ho fatto. È facilissimo.»
Jonas ridacchiò. «E lo hai fatto anche con me?»
Amanda non rispose. «Dimmi che lo hai fatto. Dimmi che non mi hai mai amato...

Nessun commento:

Posta un commento