AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 10 gennaio 2015

Nuova grafica e qualche piccolo cambiamento

Buonasera lettori!
Chi negli ultimi giorni è passato dal blog avrà potuto notare che c'è stato qualche piccolo cambiamento. Ebbene si, stavolta mi sono messa d'impegno e ho provato a creare qualcosa che si avvicini di più alla mia idea di "leggere libri".
Il connubio libri+tè è quello che da tempo più mi appassiona.
Come già vi avevo anticipato sulla pagina facebook del blog, per ideare il banner mi sono ispirata alle illustrazioni di Beatrix Potter (il coniglietto per l'appunto è uno dei personaggi dei suoi libri).
Anche il titolo è nuovissimo: ho detto stop ai titoli lunghi e dal significato inspiegabile. Molto meglio qualcosa di più corto e - per me - significativo.
Ho ripreso il font utilizzato nel banner anche per i titoletti dei vari post e gadget nella colonna di destra, il tutto in tinta verdina che è proprio quella del cappello del coniglietto.
Ho anche tolto le vecchie barre "solid" dal menu e dai gadget e le ho sostituite con due eleganti lineette.
Infine, come ultimo cambiamento, ho ricreato il bannerino del blog nella pagina dei Contatti.

Non sono cambiamenti molto drastici dal momento che il layout rimane sempre lo stesso, ma per me sono comunque significativi e vi possono dare un'idea di quello che sono le mie passioni facilmente deducibili dal titolo stesso.

Il link del blog rimane sempre lo stesso, ed anche se googlate il vecchio nome del blog verrete indirizzati a questa pagina, quindi non c'è nessun pericolo che mi perdiate ;)

Ah dimenticavo, con l'occasione ho anche riaperto le richieste di recensione! (Trovate tutto sempre alla pagina contatti).

Termino qui. A voi come sempre questo nuovo look? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento