AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

domenica 23 marzo 2014

Miss Cover #9 + #10 + #11

Buona domenica miei cari amici lettori!
Quante settimane mi sono persa di questa rubrica/concorso? Non lo so più neanche io... con tutti gli impegni che ho in questo periodo (e in avanti sarà ancora peggio!) non ho più neanche il tempo per guardarmi allo specchio tra un po'.
Tra il corso di tedesco alla mattina, e il lavoro al pomeriggio, alla sera sono così stanca che non riesco a leggere neanche mezza pagina. Purtroppo. Recupero tutto il tempo alla domenica - come sto facendo ora del resto. Quindi, dopo dieci giorni d'assenza eccomi qui a pubblicare tutti gli arretrati! (e poi corro a studiare tedesco >.<).
Gli appuntamenti di questa rubrica rimasti in sospeso e non pubblicati sono tre; ve li posto tutti qui, in un'unica soluzione.

MISS COVER #9

MISS COVER #10

MISS COVER #11

Come sempre, vi ricordo che potete votare una sola cover per ogni coppia. Quali sono quindi le vostre preferite? Se devo essere sincera, a me piace moltissimo la seconda della prima coppia, quella con l'infinito. E' stupenda (ma questo è soltanto un gusto mio!). Bene, ora la palla passa a voi. Quali votate? Sono curiosissima... nel frattempo, io vado a riprendere in mano i miei libri di tedesco (oppure "Storia di una ladra di libri"... scelta ardua!).

4 commenti:

  1. 1 MISS COVER #9 : Maplecroft
    MISS COVER #10 : The kiss of Deception
    MISS COVER #11 : The last Changeling

    RispondiElimina
  2. Miss Cover #9 Mortal Danger
    Miss Cover #10 Destined for Doon (il ponte mi piace troppo!)
    Miss Cover #11 The last Changeling

    RispondiElimina
  3. Ecco la mia classifica :D
    Miss Cover #9 Mortal Danger
    Miss Cover #10 The kiss of deception (sono stata davvero tanto indecisa perchè sono entrambe bellissime *-*)
    Miss Cover #11 The last Changeling

    RispondiElimina
  4. #9: 'Mortal Dangers' è bellissima!!!!!
    #10: Destined for Doon
    #11: The last changeling

    RispondiElimina