AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 4 marzo 2014

Miss Cover #8 - Scegli la cover di febbraio

Buongiorno miei cari lettori!
Febbraio è passato ormai già da un paio di giorni, e quindi è venuto tempo di scegliere la cover del mese che poi a giugno andrà a concorrere con le altre per le "semifinali" di questo piccolo concorso.
Durante questo mese le cover che vi ho mostrato sono state otto, ma oggi ve ne riproporrò sei (so che in teoria dovrebbero essere solo quattro, ma in due appuntamenti le cover erano parimerito quindi devo inserirle entrambe), quelle che voi avete votato. Tra queste quindi dovrete scegliere la vostra preferita:
A quale tra queste sei dareste il vostro voto? Io sinceramente non saprei decidermi... Forse sono più propensa per The One oppure Mistwalker, ma la scelta è ardua e difficile quindi passo la palla a voi!

7 commenti:

  1. "Illusions of Fate" ha il mio voto di sicuro: è semplicemente splendida! *_____*

    RispondiElimina
  2. Non lo soooo >.< sono tutte meravigliose! XD ma voto THE ONE! :D

    RispondiElimina
  3. Sono tutte troppo belle. Quindi le ho guardate tutte per un secondo (al massimo due ma molto velocemente) e ho deciso: Mistwalker. Senza dubbio, di getto.

    RispondiElimina