AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 28 febbraio 2014

Miss Cover #7

Buongiorno lettori! La settimana volge al termine - finalmente! Voi cosa farete in questi giorni? Avete in programma di leggere qualche bel libro? Io sto terminando la lettura di "Scritto nel vento" di Beatriz Williams, libro molto carino. A me questa autrice è piaciuta sin dall'inizio quando lessi "Le parole del nostro destino"... penso proprio che continuerò a seguire i suoi lavori. Li consiglio a tutti.
Poi, visto che il fine settimana è lungo (non abbastanza purtroppo) andrò a vedere anche Snowpiercer al cinema: voglio proprio vedere come hanno conciato Tilda Swinton in questo film >.<
Comunque, veniamo al dunque di questo post. Oggi, come ultimo giorno di febbraio, vi mostrerò le ultime due copertine del mese per il "concorso" Miss Cover (se volete sapere quali sono state le scelte precedenti andate a questo link). Dunque:
Mistwalker ha un non so che di "La luce sugli oceani" di M.L. Stedman, per il faro e la ragazza coi capelli al vento, ma io l'ho scelta principalmente per i colori e il gioco di luce sugli spruzzi delle onde. Scintillate invece assomiglia a "The coldest girl in Coldtown" di Holly Black se non fosse per la chiave; ad ogni modo a me piace per il blu-azzurro dello sfondo e per la trama, sempre dello sfondo.
Se volete saperne di più riguardo a questi due libri cliccate sulle copertine e verrete reindirizzati alla relativa scheda su Goodreads.
Voi quale copertina scegliereste per questo ultimo appuntamento di febbraio? Qual è quella che vi piace di più? Se dovessi scegliere, io opterei per la seconda. E voi? Votate, votate, votate!!
Ad inizio della prossima settimana avrete un post riassuntivo con le copertine votate ogni settimana di questo mese: tra le preferite dovrete sceglierne una soltanto.

7 commenti:

  1. Della seconda non mi convince la chiave e il font utilizzato per il titolo, quindi voto "Mistwalker"! ;)

    RispondiElimina
  2. Stavolta non ho dubbi: Mistwalker *-* adoro questi scenari in una cover!!!

    RispondiElimina
  3. Della seconda mi piace molto il Font utilizzato per il titolo e i colori ma scelgo la prima, è molto più d'impatto! Mi piace la ragazza voltata e i capelli, le onde, il faro.... ok, mi piace tutto di quella cover *-*

    RispondiElimina
  4. Anche io voto per Mistwalker :)
    PS: c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Mistwalker è meravigliosa *wwww*

    RispondiElimina
  6. la seconda anch'io... è meravigliosa!! <3

    RispondiElimina