AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 3 febbraio 2014

Miss Cover #3 - Scegli la cover di gennaio

Buongiorno a tutti miei cari lettori. Dovete scusarmi per la mia assenza della settimana scorsa ma son stati dei giorni davvero brutti per me, e per farla completa il tempo non è stato clemente dal momento che qui da me piove ininterrottamente da - chissà quanto, ho perso il conto dei giorni!
Tra l'altro sono pure in ritardo con la rubrica "Un tè con l'autrice"... proprio questa settimana non ce l'ho fatta a far nulla.
Comunque, oggi sono qui a postarvi il post riepilogativo per il primo mese di Miss Cover, ossia quel post nel quale dovete scegliere la cover che più vi è piaciuta nel mese di gennaio.
Dal momento che questa "rubrica" è nata quasi a metà del mese, le puntate finora sono state soltanto due, una alla settimana. Nella prima puntata (trovate il post con le relative copertine a questo link) la più votata è stata The lone stare romance collection, mentre nella seconda (trovate qui il post) entrambe - The ring & the crown e Suspicion - sono parimerito.
Quindi, in questo primo recap dell'anno dovrete scegliere la vostra copertina tra tre possibilità, che ora vi riporto qui sotto come promemoria:
A voi ora, VOTATE LA COVER DI GENNAIO!

12 commenti:

  1. Mi piace molto la cover di "The Ring & The Crown", quindi voto per quella :)

    RispondiElimina
  2. Suspicion, mi piace molto l'uso del viola :) e sembra qualcosa di più originale rispetto alle altre!

    RispondiElimina
  3. Voto Suspicion anche se è molto bella anche la prima.

    RispondiElimina
  4. Voto Suspicion...è veramente una cover particolare *-*
    Anche qui da me piove ininterrottamente da non so più quanti giorni -_- a me piace la pioggia però ora è troppa!!!

    RispondiElimina
  5. The ring & the crown secondo me è la più bella :)

    RispondiElimina
  6. Io voto The ring & the crown :)
    Ps. Adoro la tua grafica, è davvero stupenda :)

    RispondiElimina
  7. Siiicuramente The Ring and the Crown :D E' veramente molto bella è particolare :D
    Bella anche quella di Suspicion, ma trovo che quei fiori in trasparenza messi in verticale rovinino il tutto :S

    RispondiElimina