AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 28 febbraio 2014

Anteprima: "Doppio stradivari" di Antonella Iuliano

Questo post arriva a sorpresa, come del resto l'annuncio della prossima pubblicazione di questo libro.
Conoscendo l'autrice, Antonella Iuliano (chi di voi ci segue sa già che insieme a lei ho instaurato un bel rapporto di amicizia oltre che una rubrica su questo blog dal nome "Un tè con l'autrice" - per vere estimatrici di teas quali noi siamo!) sapevo che prossimamente avrebbe pubblicato un racconto breve, ma tutto era avvolto da un alone di mistero. Nulla si sapeva della trama, di cosa in questo libro si raccontava. Bene, finalmente l'attesa è terminata e il mistero svelato! Oggi infatti sono qui a presentarvi il libro in questione dal titolo di "Doppio stradivari".

Titolo: Doppio stradivari
Autore: Antonella Iuliano
Casa editrice: Libro aperto international publishing
Pagine: 146
Prezzo: 12,00€
Data di uscita: marzo 2014



Sinossi«Trova il violino nero e portamelo. Lascia che lo veda un’ultima volta.»
Il doppio Stradivari suona e le sue note conducono le fila di una storia incredibile.
Larissa è imprigionata nella torre del castello da due anni per un reato che non ha commesso. Lena Reiter, la cameriera di corte e addetta ai pasti della prigioniera, imparerà presto a conoscerla e sarà proprio Larissa a raccontarle tutta la verità sulla sua storia e quella della sua famiglia.
Larissa troverà in Lena un importante conforto, in una piccola orchestra dal suono di un doppio Stradivari che porterà alla luce passato, segreti, passioni e verità
.


Il vostro verdetto qual'è?
Conoscendo gli scritti di Antonella (potete leggere le mie recensioni ai suoi due precedenti libri ai link seguenti: Come petali sulla neve, Charlotte), io non vedevo l'ora di avere tra le mani qualche altro suo libro da leggere... finalmente l'attesa è terminata!
Se anche voi siete interessati a leggere questo libro qui sul sito dell'editore potete prenotare la vostra copia cartacea oltre che scaricarne una ebook - già disponibile.

1 commento:

  1. Io ho letto Charlotte che non mi ha convinta fino in fondo, ma proverò sicuramente a dare un'altra opportunità all'autrice, magari con questo nuovo lavoro. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina