AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 2 dicembre 2013

Secret Santa: comunicazione di servizio

Buongiorno miei cari! Altro lunedì, altro inizio di settimana. Stamattina è stata dura alzarsi dal letto. Sarà mica stato quel caffè che ho bevuto dopo cena ieri sera? (per la cronaca, io non bevo mai caffè... forse è per quello!!) o.O
Comunque, volevo annunciarvi che la scorsa sera/notte (di ritorno dagli Hunger Games) ho provveduto ad inviare a tutti i partecipanti del Secret Santa la mail con i dati personali della persona che vi ho assegnato, alla quale quindi andrete a fare  il vostro pensierino "segreto".

Chi non avesse ricevuto la mail, per cortesia me lo faccia sapere - anche qui nei commenti - che provvederò immediatamente a rinviarla.

Come vi ho accennato nella mail stessa, il vostro regalo può essere un libro nuovo od usato, con gadget, segnalibri, bigliettini, auguri o quant'altro, l'importante è che rispecchi i generi preferiti del vostro assegnato e che - soprattutto - sia fatto col cuore e con spirito natalizio (ok, questo forse nella mail non l'ho scritto...mea culpa. Lo scrivo adesso).
Ad ogni modo, tutte le info riguardo a questa iniziativa e a come si svolge le trovate al post introduttivo.
Mi raccomando infine la puntualità: avete tempo per pensare, realizzare, e spedire il vostro regalino - e darmene conferma - fino al 10 dicembre.
Per ora è tutto, buon impacchettamento! ;)

9 commenti:

  1. Ricevuta e sono già pronta ad inviare il mio pacchetto! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo ;) non vedo l'ora di scoprire cosa sarà e cosa ne penserà il tuo assegnato!

      Elimina
  2. Ricevuta, vado oggi a prendere qualcosina :)

    RispondiElimina
  3. Mail ricevuta :3 il pacchetto è pronto! Lo spedirò a giorni e poi ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono prontissima! Lo devo impacchettare ed entro mercoledì, massimo giovedì sarà spedito :)

    RispondiElimina
  5. Mail ricevuta ^-^ Il mio pacchetto è in preparazione ;D

    RispondiElimina
  6. mail ricevuta, pacchetto in preparazione :)

    RispondiElimina