AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 13 dicembre 2013

Random post - comunicazioni varie

Buongiorno miei cari, e buon venerdì 13!
Mancano solo 13 giorni a Natale e, come ben avrete già visto, il blog si è calato già da un pò nell'atmosfera.
Io ed Antonella Iuliano abbiamo organizzato un giveaway proprio per l'occasione dal titolo "A Christmas tea with Charlotte" nel quale avete la possibilità di vincere una copia autografata e con dedica del suo libro, "Charlotte" appunto (trovate tutte le info a questo link). Avete tempo per partecipare fino al 19 dicembre.
Poi (eh già, perchè a noi qui sembrava poco fare solo un'iniziativa), è in atto già da qualche settimana il Secret Santa, un "giro di regali e pensierini natalizi a sorpresa". A proposito, avverto i partecipanti che tutti tranne uno mi hanno dato la conferma di avvenuta spedizione del proprio regalo misterioso, quindi, se già non l'avete ricevuto penso proprio che a breve succederà.
Poi (si, si ancora poi XD) ho deciso di partecipare a "Sotto l'albero di Natale", l'iniziativa di Viaggiatrici Immobili (inutile che vi scriva le regole qui, sarebbe una pappardella lunghissima XD trovate tutto a questo link).
Infine, dato che ho avuto l'onore di partecipare al blog tour di Gabriel's Redemption, ho deciso - tra le altre cose proposte all'interno di questa iniziativa - di aggiungerci qualcosa di mio, ossia un piccolo giveaway per regalarvi 3 set di segnalibri a tema Gabriel's Inferno - uno per ogni libro della trilogia (trovate tutte le info qui). Avete tempo per partecipare fino a domenica mattina 15 dicembre.
Vi sembra abbastanza per un Natale libresco? Vi giuro che vorrei fare qualcosa di più, ma purtroppo il tempo è quello che è. A questo proposito appunto, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO volevo informare i partecipanti del gruppo di lettura "I segreti di Coldtown" che mio malgrado questa settimana non sono riuscita a leggere una pagina dei capitoli previsti per la terza tappa, quindi devo purtroppo dirvi che il post di domani (che decreta l'inizio della quarta ed ultima tappa) sarà in formato ridotto, ergo senza riassuntino e giochino settimanale. Avrete però la possibilità voi di commentare e dire tutto quello che volete compresi i rimproveri a me che sono stata una bambina cattiva e non sono riuscita a stare al passo con la lettura!
Bene, avevo iniziato a scrivere questo post nell'intento di fare un tag natalizio, ma l'introduzione con tutte queste news sarebbe stata troppo lunga quindi ho deciso di spezzare il tutto e creare due post.
Perciò, stay tuned... a breve arriverà anche il tag ;)

3 commenti:

  1. Non c'entra niente con il post ma ho un premio per te! http://ilsuonodeimieilibri.blogspot.dk/2013/12/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. anch'io sto partecipando al give *w* quel libro l'avevo adocchiato da un po!

    RispondiElimina