AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 28 dicembre 2013

GdL "I segreti di Coldtown" di Holly Black: conclusione

Come avrete già capito dal post precedente, sono una frana in quanto ad organizzazione di Gruppi di Lettura. Mi scuso già da ora se questo post arriva con una settimana di ritardo ma ho terminato il libro proprio ieri. Voi sicuramente sarete stati più bravi di me a rispettare le tappe ;)
Ad ogni modo, eccomi qui per chiudere e dare una conclusione a questo gruppo che - nonostante tutto - è stato migliore dei precedenti! Penso che non ne organizzerò altri in seguito (a meno che non sia talmente sbronza da decidere di fare un ultimo tentativo e darmi la zappa sui piedi da sola >.<), ho capito che ognuno ha i suoi tempi di lettura e che a volte possono succedere degli imprevisti che ti scombussolano tutti i piani.
Spero non me ne vorrete a male, ci sono comunque altre iniziative attive su questo blog ;)
Comunque, bando alle ciance.
Come si confà ad ogni termine di libro, gli si deve dare un'opinione. Io l'ho fatto e la potrete trovare QUI.
Voi come l'avete trovata questa lettura? Se avete scritto una recensione sul vostro blog sarei felice di leggerla, perciò sentitevi liberi di linkarmela nei commenti.
Per terminare, vi ricordate vero che nelle prime due tappe avevo fatto un giochino al quale potevate partecipare e vincere l'ebook di "Raven boys", giusto? Ecco, per farmi perdonare per questa mia pessima organizzazione del GdL, ho deciso di inviare il libro a tutti quelli che hanno partecipato ai due giochi settimanali (lasciatemi la vostra mail nei commenti se volete riceve l'ebook). Poi siamo in periodo di feste, e spero che con questo mio piccolo gesto possiate perdonarmi.
Bene, per questo GdL è davvero tutto: è stato bello finchè è durato! A presto!

3 commenti:

  1. XD io ho dato quattro cricetini e mezzo :3 ti lascio la mia recensione ^^
    la mia email giusy_mmu96@hotmail.it :3

    RispondiElimina
  2. A me invece il libro è piaciuto. Ti lascio il link alla recensione http://loscaffaledellefate.blogspot.it/2013/12/recensione-i-segreti-di-coldtown-di.html?m=1

    RispondiElimina
  3. A me il libro è piaciuto molto, Elisa!! ^_^ spero che organizzerai presto altri Gdl... la mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina