AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 16 dicembre 2013

GdL "I segreti di Coldtown" di Holly Black: inizio quarta tappa

Buonasera di nuovo ragazzi!
Si lo so, sono in ritardo :( sono stata una cattiva blogger in questi giorni! Neanche il tempo di stare a passo col gruppo di lettura sono riuscita ad avere! Ma d'altronde ve lo avevo già accennato che in questo periodo sono un pò sottosopra.
Vi scrivo però questo post per rientrare nei ranghi e fare il mio dovere di brava organizzatrice di GdL.
Come vi avevo anticipato venerdì scorso, questo post che dava il via alla quarta ed ultima tappa del gruppo di lettura sarebbe stato in formato ridotto, una versione light, dal momento che io non sono riuscita a terminare la terza parte/tappa. Perciò, mi limito solo ad annunciarvi il via dell'ultima tappa, e dare spazio ai vostri commenti.

*Struttura quarta tappa*
Nella quarta ed ultima tappa è prevista la lettura dei capitoli dal 31 al 39.
Avrete tempo per leggere quest'ultimo pezzo fino a sabato 21 dicembre.
Non so ancora se nell'ultimo post conclusivo ci sarà il giochino settimanale inerente a questi capitoli (dipende da quanto diligente sarò io con la lettura XD). Ad ogni modo voi - che siete più bravi di me - tenete a mente le cose particolari, anche quelle insignificanti perchè poi io ve le chiederò con le solite domandine ;)

Tutte le tappe con i relativi post le trovate sulla pagina del GdL a questo link (sempre aggiornato).
Il post introduttivo invece lo trovate qui, con le info principali.

TERZA TAPPA

OMISSIS

Bene, per questa volta, purtroppo, devo dirvi che è tutto. Per la conclusione spero di aver terminato anche io la lettura e di poter commentare insieme a voi. Nel frattempo voi siete liberi di spoilerare nei commenti - è la punizione che mi merito!! >.<

Nessun commento:

Posta un commento