AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 20 dicembre 2013

Estrazione giveaway "A Christmas tea with Charlotte"

Buongiorno miei cari followers, e buon venerdì (evviva, arriva il finesettimana!).
Questa mattina è tempo di estrarre il vincitore del giveaway "A Chrtistmas tea with Charlotte" nel quale avevate la possibilità di vincere una copia autografata e con dedica dell'autrice di "Charlotte" di Antonella Iuliano.
Bene bene, siete in ansia? Dite incrociate, rullo di tamburi, il vincitore che si aggiudica questo prize è:

Maria Petrillo

Complimenti Maria! Verrai contattata direttamente dall'autrice all'indirizzo mail che ci hai fornito, in modo così che lei possa spedirti la copia del libro!
Grazie a tutti gli altri che hanno partecipato ;)
Anche se non avete vinto ma volete comunque leggere questo libro, potete contattare direttamente l'autrice QUI oppure acquistarlo su InMondadori QUI.
E se dopo averlo letto, ne vorrete ancor di più, eccovi qui un altro libro della stessa autrice (la sua prima opera): "Come petali sulla neve", acquistabile presso InMondadori QUI. Io l'ho letto (recensione qui) e devo dire che è molto ma molto bello! Fatelo anche voi, la sua scrittura vi catturerà!
Bene, anche per oggi è tutto. Io ed Antonella vi ringraziamo ancora per aver partecipato a questo giveaway e vi auguriamo un Felice Natale.

2 commenti:

  1. non ci credooooooooooooooooooooooooooooooo
    sono supermegacontentissima :) grazie grazie grazie :) :) :)
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni *-* Lo vorrò leggere sicuramente perchè non lo conoscevo e mi sono molto incuriosita, quindi grazie per avermelo fatto scoprire :*

    RispondiElimina