AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 10 dicembre 2013

Buon compleanno Inky Mist + Estrazione giveaway di compleanno

Buongiorno a tutti miei cari lettori! Oggi è il compleanno del blog: un anno che ho aperto questo piccolo spazio per condividere con voi la gioia della lettura. Ricordo ancora la prima recensione che ho scritto (del resto, basta andare su "Archivio" e pescare il primo post), ossia quella riguardante il libro "Warm Bodies" di Isaac Marion. Ero ancora alle prime armi, e col tempo spero si via visto un cambiamento (in meglio, si spera! XD).

Ad ogni modo, oltre che per augurarmi ehm, augurare buon compleanno a questo mio gioiellino, oggi è anche il giorno dell'estrazione del giveaway di compleanno (appunto).
Se ricordate, avevate la possibilità di partecipare fino a questa mattina e tentare di vincere il libro "Hybrid - Quel che resta di me" di Kat Zhang. Bene... Devo dire che avete partecipato in tantissimi, e che le vostre risposte alla domanda che vi avevo fatto sono state tutte interessantissime, ma purtroppo il libro è uno e uno soltanto sarà il vincitore (l'unica pecca è stata questa).
Quindi, il vincitore che si aggiudica la copia cartacea di questo libro è:

Ezio di Un buon libro non finisce mai




Complimenti Ezio, ti contatterò tramite mail per avere i tuoi dati e spedirti il libro a giorni.
A tutti gli altri, grazie mille di cuore per la vostra partecipazione... spero in futuro di potervi regalare qualche altro libro, e - come si dice in questi casi - cento di questi giorni (al mio blog s'intende XD).

14 commenti:

  1. Complimenti! *^*

    PS: colgo l'occasione per informarti che ti abbiamo assegnato il Liebster Blog Award, potrai trovare le domande sul nostro blog ♥

    RispondiElimina
  2. Auguri di nuovo e congratulazioni Ezio ^-^

    RispondiElimina
  3. Auguri!!
    Anch'io ricordo il mio primo post xD un po' me ne vergogno, perché ero alle prime armi (anche se è stato un paio di mesi fa) perciò ti capisco!

    RispondiElimina
  4. Buon compliblog!!! Il primo post non si scorda mai (e per me sono passati due anni!)
    Congratulazioni Ezio! ti invidio, sappilo! XD

    RispondiElimina
  5. Sono felice e curioso di leggere questo romanzo. Che bel Natale! Cento giorni al tuo blog e ai libri *_*

    RispondiElimina
  6. Auguri e complimenti ad Ezio, buona lettura!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi e complimenti al vincitore :D

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi al vincitore e augurissimi a te, Elisa! :*

    RispondiElimina
  10. complimenti e auguroni per il blog! :3

    RispondiElimina