AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 4 novembre 2013

Conclusione giftaway di halloween (parte 3)

Buongiorno lettori e buon lunedì!
Da me il tempo è piuttosto uggioso, come si confà nel mese di novembre. Ma se devo essere sincera, a me questo tempo piace! Il rimanere a casa con il camino acceso, una coperta sulle gambe, una tazza di tè e un buon libro da leggere mentre fuori piove per me sono il massimo della tranquillità!
Comunque, oggi - anche se un pò in ritardo - annuncerò i vincitori della terza ed ultima parte del giftaway di halloween conclusosi lo scorso 31 ottobre (a proposito, voi come avete passato la serata? Io a letto, un pò leggendo e un pò chiacchierando col mio ragazzo al telefono... della serie "a noi che ci importa di Halloween?").

Ecco qui i vincitori della terza parte del giftaway:
Complimenti ad
AncellaFrannie Panglossa
che si aggiudicano rispettivamente tre e due libri tra quelli proposti nel post che dava inizio alla terza parte.
A breve verrete contattate!
Ringrazio i pochi che hanno partecipato e che hanno risposto alle domande dei vari post, è stato un piacere per me avervi ospiti nel mio blog!
A presto a tutti per altre futuri giftaway/giveaway e chi più ne ha più ne metta!

2 commenti:

  1. Grazie, che belloooooo! =D
    Vado a controllare subito la mail u.u

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ^-^
    Anche io adoro questo tempo...è il mio preferito!!! Come hai detto anche tu...il massimo della tranquillità!!!

    RispondiElimina