AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 18 novembre 2013

Anteprima: "Rebirth" di Matteo Zapparelli

Buongiorno lettori, e buon lunedì!
Oggi - nel mentre cerco di smaltire le calorie assunte ieri XD - vi propongo l'anteprima di un libro, in uscita a dicembre, di un autore che ho già avuto modo di "testare" (per chi si fosse perso questo passo, qui potrete trovare la recensione di Corner's Church di Matteo Zapparelli).
Il suo nuovo libro, che vi presenterò tra poco, da inizio ad una saga - possiamo definirla - paranormal romance:

Titolo: Rebirth (Wolf Lineage #1)
Autore: Matteo Zapparelli
Casa editrice: Sogno Edizioni
Pagine: 404
Prezzo: 14,90€
Data di uscita: dicembre 2013


SinossiDa millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro Ordine della Croce d'Argento.
Una sola città vive in pace: Verona, la città dell'amore cantata da Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere le forme di un fiume in piena. Nel mezzo di questo vortice di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte e sorge la luna piena, gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza
.

Il primo volume di un'epica e avvincente saga, dove il thriller soprannaturale incontra un'indimenticabile storia d'amore!

Sfoglia il diario di Etienne per scoprire i personaggi del libro.
Clicca sull'immagine sottostante per leggere un'anteprima del libro.





Insomma, a voi come sembra questo libro? Vi ispira? Lo leggerete? A primo impatto, a me sa molto da Romeo e Giulietta, forse è proprio al dramma di Shakespeare che l'autore si è ispirato... ad ogni modo non mi dispiacerebbe affatto leggerlo!

3 commenti:

  1. Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio *____*

    RispondiElimina
  2. La prima volta che ho letto questa trama non mi ha colpito così tanto da rimanerne affascinata. Ma rileggendola più volte mi piace sempre di più, che strano. Anche a me sa molto di Romeo e Giulietta e forse per questo credo lo infilerò in wishlist :)

    RispondiElimina
  3. Elisa mi stai dicendo che smaltisci le calorie seduta davanti al pc? Male molto male u_____u! Ahah just kidding!
    Comunque avevo già visto l'anteprima di questo libro da qualche parte, e a primo impatto non so voi, ma trovo una grandissima somiglianza con il libro della Stiefvater! (riguardo la cover) e poi parla anche questo di licantropi? °__° però mi incuriosisce assai.

    Ho un premio per te http://allascopertadilibri.blogspot.it/2013/11/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina