AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 9 ottobre 2013

Sbarchiamo su Comprovendolibri

Buongiorno a tutti lettori! Siamo soltanto a metà settimana, e io non vedo già l'ora che arrivi il weekend...
Ma bando alle ciance. Oggi vi scrivo questo random post per farvi sapere che ho aperto un account su COMPROVENDOLIBRI (a dire il vero tempo fa ne avevo già uno, ma dopo un tot di tempo cui non effettuavo l'accesso mi è stato sospeso/cancellato e quindi ho dovuto farne uno nuovo).
Credo voi tutti conosciate già questo sito.
Siccome siamo tutti avidi di libri, li leggiamo, li scambiamo, li vendiamo, io non potevo certo esimermi dal mettermi al passo coi tempi, quindi eccomi qui.
Questo è il mio account dove potete vedere quali sono i miei libri in vendita:
ACCOUNT DI ELISA
Se qualcuno è interessato a qualche libro mi contatti pure, sono disponibile anche allo scambio!

Nessun commento:

Posta un commento