AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 20 settembre 2013

Partecipa e vinci due calici ispirati al romanzo "Quando eravamo foglie nel vento" di Anne Korkeakivi

Buongiorno lettori, e buon venerdì!
Il bello del venerdì è che il giorno dopo è sabato e la settimana finalmente finisce!
Questi ultimi giorni sono stati pieni di nuove uscite succose, di cui già vi avevo parlato, e una di queste appunto è "Quando eravamo foglie nel vento" che io ho iniziato a leggere da poco.
Si sta prospettando un buon libro, ma vi racconterò meglio quando l'avrò terminato.
Ora sono qui, invece, per informarvi di un giveaway indetto dalla casa editrice Garzanti appunto proprio su questo libro, nel quale - se partecipate - potrete vincere due calici personalizzati:
Il giveaway è aperto fino a domenica 22 settembre.
Tutte le info per partecipare le trovate a questo LINK. Io mi sono già iscritta, voi cosa state aspettando? :)

La guida di Vanity Fair ispirata al romanzo
Altra notizia riguardo questo libro arriva da Vanity Fair, che ci regala una guida speciale con preziosi consigli ispirati al libro per organizzare una serata perfetta: che sia un incontro romantico a lume di candela o una serata divertente tra amici...
Tutti i trucchi da sapere: dalla spesa, all'atmosfera alla tavola impeccabile.
La guida, in formato PDF, è scaricabile gratuitamente da questo LINK.

All'interno vi troviamo delle idee per lo shopping gastronomico, cosa comprare e dove comprare; idee su come preparare una tavola in base al tipo di cena che stiamo preparando e come rendere l'atmosfera perfetta; come ricevere gli ospiti e farli sentire a casa propria ed infine - da ultimo - il menù completo della cena che la protagonista del libro, Clare, deve preparare in sole 12 ore.
Una piccola guida ma al contempo utile... Può sempre far comodo!
Voi cosa ne pensate? Qualcuno sta leggendo questo libro?
Io spero di terminarlo nel più breve tempo possibile e vi attendo sul mio blog per leggere la recensione... quando la pubblicherò, s'intende!

Nessun commento:

Posta un commento