AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 24 settembre 2013

Cover Love #16

Son passati ormai due mesi dall'ultima volta che ho pubblicato Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta, perciò eccomi qui a mostrarvi  due cover nuove (o quasi!).

 
Cliccando sull'immagine verrete reindirizzati alla relativa scheda del libro su Goodreads.
Entrambi questi libri li ho scoperti oggi, sempre grazie a Goodreads. Il primo, The shade of the moon, fa parte della serie "The last survivors" di cui questo è il quarto volume, uscito lo scorso agosto. Ad essere sincera, in Italia non so se questa serie è stata o meno pubblicata - non ho avuto il tempo materiale per fare delle ricerche; se voi ne sapete qualcosa a riguardo vi prego di rendermelo noto! :)
Il secondo libro, Decemption, fa anch'esso parte di una serie dal nome "Defiance" di cui questo è il secondo volume. Neanche questa - stando a Goodreads - è ancora stata tradotta in Italia.
Ma veniamo ora alle cover: tra le due non saprei davvero quale scegliere... forse la seconda così piena di blu (il blu è il mio colore preferito!) con quel rosso dei capelli della ragazza che fa un contrasto spettacolare.
Anche la prima è bellissima, ma se devo scegliere opterei per la seconda.
Voi invece? Quale scegliereste e perchè?

4 commenti:

  1. Entrambe belle, ma scelgo la seconda perché trovo sia più magnetica ^-^

    RispondiElimina
  2. La prima!! È meravigliosa!! *___* e non conoscevo questo libro.. Mi informerò! U.u

    RispondiElimina
  3. La prima mi piace tantissimo, soprattutto i colori (anche se la luna è magnetica)! :)

    RispondiElimina