AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 27 agosto 2013

Anteprima: "I colori della nebbia" di Mary e Frances Shepard

Buongiorno miei lettori e ben ritrovati.
Oggi voglio anticiparvi un libro che uscirà il prossimo ottobre con Harlequin Mondadori, un libro tutto italiano ambientato in una città tutta italiana per la quale nutro un certo interesse artistico culturale.
Si tratta de "I colori della nebbia", il romanzo d'esordio di Mary e Frances Shepard. Vediamolo assieme.

Titolo: I colori della nebbia
Autore: Mary e Frances Shepard
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 320
Prezzo: 6,00€
Data di uscita: Ottobre 2013


Sinossi: 1815 - Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?

Pagina Facebook
Website delle autrici

Come vi sembra questo libro? Io lo reputo molto interessante, un romanzo storico che accomuna mistero e romance - un mix infallibile a mio parere.
Presto su questo link potrete leggere anche il primo capitolo del libro.
Sulla pagina web delle autrici troverete anche una descrizione dei personaggi del libro (QUI) e anche dei luoghi dove le vicende sono narrate (QUI).
Quindi, segniamoci buoni tutti i giorni del mese di ottobre perchè quest'uscita è da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento