AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 13 luglio 2013

Random post: aggiornamenti e rinnovamenti

Buon pomeriggio a tutti e buon sabato!
Post un pò particolare oggi. Come avrete notato anche voi che mi seguite - pochi ma buoni - in questi ultimi mesi la mia presenza in questo blog è scarseggiata.
Vuoi per gli studi, vuoi per gli impegni (quasi) lavorativi che nel frattempo si sono instaurati, il tempo per leggere è diminuito ed è stato relegato alle sole ore serali.
Perciò ho deciso di fare qualche cambiamento all'interno del blog.

Sospendo/cancello alcune delle rubriche settimanali che da tempo non seguo più o che faccio fatica a portare avanti, per la precisione sono queste: In my mailbox, Teaser Tuesday, WWW Wednesday e Waiting on Wednesday.
Restano attive pertanto le seguenti: Top Ten Tuesday, Cover Love, My book boyfriend e Summer Lovin' (quest'ultima solo durante l'estate).

Le "sopravvissute" sono tutte rubriche che non hanno cadenza fissa proprio per ovviare al problema di dover pubblicare settimanalmente. Noi siamo di quelli che guardano alla qualità dei post e non alla quantità.
Preferisco presentare o soffermarmi a parlare di un libro (e solo quello) e condividere con voi la mia opinione piuttosto che elencarne dieci per il semplice fatto che sono entrati a far parte della mia libreria.
Detto questo, le quattro rubriche "scartate" lasceranno il posto ad una tutta nuova: c'ho pensato proprio oggi. Avrà un tema particolare nel quale si parlerà soltanto di un certo tipo di libri, ma non voglio svelarvi nulla ancora... Lo saprete nei prossimi giorni.
Spero in giro nella blogosfera non ci sia già qualcun altro che abbia avuto la stessa idea mia (anche se ancora non sapete di cosa si tratta). Se in caso ci fosse abbiate la cortesia di perdonarmi. Non ho il potere di scovare tutti i "book blog" italiani ;)

Infine, è con rammarico che devo annunciare anche la sospensione del gruppo di lettura dedicato a "Io ti sento" di Irene Cao.
Non è cancellato, badate bene, ma soltanto rimandato a data da destinarsi...

Non mi resta altro che augurarvi un buon fine settimana e... non vogliatemene a male se ho apportato cambiamenti così drastici. Ci voleva!

Nessun commento:

Posta un commento