AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 8 luglio 2013

In my mailbox #16

Ritorna in my mailbox, la rubrica del lunedì mattina ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.
In queste due settimane le entrate sono state le seguenti, tra libri nuovi e vecchi:

  
  
  

Cliccando sulla copertina del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama.
Voi ne avete già letto qualcuno di questi?

1 commento:

  1. io ho letto "obsidian" ed è molto carino. ma di consiglio di iniziare subito il libro di Marc Levy perché ho letto qualcosa di suo (ora non ricordo preciso il titolo, era un po' lunghetto) e mi ha super super colpita *_*

    RispondiElimina