AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 25 luglio 2013

Cover Love #15


Dopo tanto tempo torna Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

In questi giorni, girovagando per Goodreads, ho scoperto una marea di nuovissimi libri - della serie #quandosihadeltempodaperdere - e di conseguenza ho avuto modo di scoprire delle cover bellissime. Intendiamoci, tutti libri in lingua, mica italiani!! Oggi voglio mostrarvene qualcuna.

Cliccando sull'immagine verrete reindirizzati alla relativa scheda del libro su Goodreads.

A me piacciono tutte queste cover, e anche i libri in sè sono molto interessanti soprattutto "Rebel Spirits" e "The Ghost Bride" che devo assolutamente leggere. Per quanto riguarda quello della Clare, non mi uccidete vero se vi dico che ancora non ho mai letto un suo libro? L'uscita del film Shadowhunters è imminente e mi sa che prima o poi dovrò cimentarmici pure io. Anche perchè sulla blogosfera non si fa altro che parlare di questa serie...
A voi invece quali copertine tra queste vi piace?

2 commenti:

  1. Che belleeee *-* Impossibile scegliere!

    RispondiElimina
  2. Non sei l'unica, nemmeno io ho mai letto un libro della Clare!!! hihihihihihi

    RispondiElimina