AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 8 luglio 2013

Cover Love #14


Dopo tanto tempo torna Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

Ci eravamo lasciati a maggio con due coppie di cover tra cui scegliere la propria preferita (potete guardarle QUI).
Per riprendere con questa rubrica, oggi voglio proporvi due copertine "fiabesche" - scovate sempre grazie a Pinterest!

La prima è la cover di "Counting Shadows" di Olivia Rivers, un libro uscito pochi giorni fa (cliccando sull'immagine potrete leggerne la trama).
La seconda cover invece è di "Nameless - A tale of beauty and madness" di Lili St. Crow, primo volume di una serie (cliccate sull'immagine per la trama).
Indubbiamente io sceglierei la seconda, è troppo bella... fiabesca appunto. Mi ricorda "vagamente" Snow White di Once Upon a Time ;) chissà perchè!
A voi invece quale piace? Quale vi ispira di più? 

1 commento:

  1. Scelta difficilissima...sono entrambe belle *-* però scelgo Counting Shadows perché mi piace di più...forse a prima vista avrei detto l'altra, ma guardando meglio mi rendo conto che la prima per me è più suggestiva :-)

    RispondiElimina