AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 19 giugno 2013

Summer = New refreshing look

Buongiorno a tutti miei followers! Come avrete ormai notato, da un pò di settimane mi sono data alla latitanza... Ciò non perchè ho poche cosa da scrivere in questo piccolo spazio, ma perchè gli impegni mi lasciano poco tempo da dedicare alla passione che ci accomuna.
Tant'è vero che sono pure indietro con le letture... Ma continuo a prendere libri, ed in questo periodo ne sono usciti davvero di molto interessanti!
Ad ogni modo, sono qui per mostrarvi il nuovo look che ho dato al blog, fresco ed estivo, un pò vintage come piace a me.
Voi che cosa ne pensate? Vi piace?
Detto questo, spero di ritornare attiva in poco tempo...
Nel frattempo vi auguro una buona estate con le vostre letture! Kiss kiss

2 commenti:

  1. L'ADORO.
    Appena si è aperta la pagina ho avuto un'improvvisa voglia di mare *-*
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) sono contenta che ti piaccia!! kissss

      Elimina