AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 27 giugno 2013

Iniziativa Garzanti: scegli la copertina di "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire

Buongiorno a tutti miei lettori!
Tempo fa vi parlai di "Uno splendido disastro" ("Beautiful disaster"), l'attesissimo libro di Jamie McGuire uscito in Italia a febbraio (QUI la mia recensione).
La versione di Abby ha così tanto colpito i lettori che l'autrice ha scritto un successivo libro, dal titolo "Walking disaster", che ripercorre la stessa storia del primo ma raccontata dal punto di vista di Travis, il fascinoso ragazzo di cui tante si sono innamorate. Questo libro è uscito in Usa ai primi di aprile.
Ebbene ora sta per arrivare anche da noi con il titolo di "Il mio disastro dei tu". E per l'occasione la casa editrice Garzanti ha organizzato un'iniziativa atta alla scelta della copertina.
Verranno proposte in tutto tre cover: i fan della storia potranno votare su facebook la loro preferita, e al termine del periodo di votazioni verrà scelta quella che avrà ottenuto più "mi piace".
Per ora ne è stata proposta una soltanto, che riprende il tema della copertina del primo libro, infatti i personaggi raffigurati sono gli stessi di "Uno splendido disastro".
Ricordo che il libro in Italia uscirà ad ottobre.

Ecco cosa scrive la Garzanti ai suoi blogger:


In tantissimi avete amato Uno splendido disastro di Jamie McGuire e da mesi ci chiedete aggiornamenti sul seguito,
"Il mio disastro sei tu" che uscirà in Italia a ottobre.
Vi abbiamo promesso un grande lancio con tanti progetti speciali, ed ecco la prima iniziativa:
SCEGLIERE LA COPERTINA
Come? Abbiamo creato 3 copertine provvisorie, che pubblicheremo sulla pagina
quella che otterrà più "Mi piace" entro il 15 luglio sarà la definitiva.



Via via che le varie copertine verranno proposte, sarà possibile visionarle e votarle a questo link.
Per terminare vi riporto la prima cover proposta: 

Voi cosa ne pensate? Vi piace? Se così fosse potete votarla QUI.


AGGIORNAMENTO
E' online anche la seconda copertina provvisoria. Ve la riporto di seguito.
Cosa ne pensate? Io preferivo la prima. Ad ogni modo, se questa vi piace potete votarla QUI.

4 commenti:

  1. Sì, mi piace, poi i modelli in copertina sono gli stessi del primo libro :) Secondo me sarà questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ho appena visto la seconda. No, decisamente la prima u.u

      Elimina
    2. in effetti la prima è più carina, anche se mi sembra un pò troppo photoshoppata

      Elimina
    3. Io sono d'accordo con te, la prima non è male ma sembra troppo photoshoppata :/
      La seconda mi piace ancora meno! Spero che si stiano tenendo il meglio per ultimo :P

      Elimina