AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 6 maggio 2013

In my mailbox #12


Nuovo appuntamento con in my mailbox, rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.
Questa settimana le new entries sono state le seguenti:

  
  


"Corner's Church" l'ho ricevuto dall'autore stesso che mi ha chiesto di recensirlo - lo farò a breve... terminato "L'amore bugiardo". "La bambina senza cuore" invece l'ho preso gratuitamente dal sito ufficiale del libro. 
Cliccando sulla copertina del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama.
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?

2 commenti:

  1. wow! quanti bei libri ^_^
    Corner's Church letto e recensito.
    Il primo caffè del mattino lo leggeròa breve, Venere in metrò mi ha sempre ispirato

    RispondiElimina
  2. La bambina senza cuore l'ho scaricato anch'io, lo leggerò a breve! Il caffè del primo mattino mi tenta molto ma credo che prima di prenderlo aspetterò di leggere qualche recensione! ^^

    RispondiElimina