AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 3 maggio 2013

Cover Love #11



Nuovo appuntamento con Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

La settimana scorsa (QUI) le cover scelte da me sono state "A matter of blood" di Sarah Pinborough e "Cold spell" di Jackson Pearce. In quella puntata le copertine non hanno riscosso particolare interesse - purtroppo - forse le ho scelte male, e dai commenti pervenuti posso dire che Cold spell è stata gradita di più.
Ma veniamo a questa settimana. Le cover che ho pescato sono queste:

Numero uno: A shard of ice di Alivia Anders, libro primo della serie The black symphoy saga in uscita il prossimo anno in inglese.
Su Goodreads la trama e altre info.

Numero due: Alienated di Melissa Landers, libro primo della serie Alienated in uscita sempre il prossimo anno in inglese.
Su Goodreads la trama e altre info.


Votate voi, nei commenti, la vostra preferita di questa settimana. E se volete ditemi anche perchè avete scelto quella determinata cover!
A me piacciono entrambe quindi non faccio testo ;) La prima soprattutto per l'effetto ghiacciato e la seconda per le stelle - sono una patita delle cover "stellari"!
A presto con una nuova puntata di Cover Love.

5 commenti:

  1. a me incanta tantissimo a shard of ice=) non so il motivo, però è molto carina e intrigante!=)

    RispondiElimina
  2. Scelgo "Alienated" perché è molto bella, dolce e delicata, in più è decisamente originale e nuova ^-^ Ti dirò... a primo impatto avrei detto "A shard of ice" però alla fin fine è un tipo di cover vista e rivista ed è stata eliminata perché mi ha stancato subito, mentre l'altra è qualcosa di diverso dal solito e adoro i colori :D

    RispondiElimina
  3. Avevo già puntato Alienated perchè ha una cover davvero spettacolare che mi ha colpito da morire :D Mi piace il contrasto tra le due metà della cover, la trovo originale, colorata e anche molto romantica!*-*

    Ps. C'è un premio per te! http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  4. La seconda mi piace un pochino di più, la trovo più delicata ^^

    RispondiElimina
  5. Oh, io adora la cover di Alienated, m'intriga moltissimo, ma anche la prima è davvero magnifica, infatti ho passato circa dieci minuti a fissarle prima di decidermi :)
    Quando puoi passa dal mio blog (http://sogni-di-inchiostro.blogspot.it/2013/05/ancora-premi.html) c'è un premio per te :)

    RispondiElimina