AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 10 aprile 2013

WWW Wednesday #9



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading?
Quale libro hai finito di recente?
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
________________________________________________________________________________


*What are you currently reading?
Al momento nulla, ho finito ieri "Gabriel's Inferno" e sono ancora nel mondo delle nuvole. Credo mi prenderò un giorno di pausa.

*What did you recently finish reading?
In quest'ultima settimana e mezza ho letto "Hybrid - Quel che resta di me" di Kat Zhang (QUI la recensione), "The selection" di Kiera Cass (QUI la recensione) e "Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo" di Sylvain Reynard *STUPENDO* (QUI la recensione).

*What do you think you'll read next? 
Ancora non lo so, forse uno tra questi - soprattutto gli ultimi due che credo siano i più adatti al mio mood del momento, giusto per ricadere di nuovo in una valle di lacrime. Voi cosa mi consigliate? "L'amore bugiardo" di Gillian Flynn, "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè oppure "Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons? 

Voi invece? Quali sono le vostre WWW? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?


3 commenti:

  1. L'amore bugiardo mi ispirava tantissimo e vorrei leggere il libro di Desy Giuffrè da una vita, ma ogni volta che vado a comprarlo non lo trovo! complotto delle librerie contro di me!

    RispondiElimina
  2. ho da una vita pronto il cavaliere d'inverno, giuro che presto lo leggerò *_*

    RispondiElimina
  3. Elisa leggi Il cavaliere d'inverno, devi assolutamente!!! Te lo dice una che di solito non ama i romanzi d'amore, questo romanzo è tutto, amore, guerra, Russia, non ti potrai staccare te lo assicuro...meno il seguito, ma questo vale, vale tanto!

    RispondiElimina