AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 24 aprile 2013

WWW Wednesday #10



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading?
Quale libro hai finito di recente?
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
________________________________________________________________________________


*What are you currently reading?
"L'amore bugiardo" di Gillian Flynn, era da un pò che volevo leggerlo e sebbene l'abbia iniziato già da un pò sono ancora solo alle prime pagine.

*What did you recently finish reading?
"Easy" di Tammara Webber (la recensione QUI) e "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè (la recensione QUI).

*What do you think you'll read next?
Uno tra questi due probabilmente: "Divergent" di Veronica Roth oppure "Wait for you" di J. Lynn, cui ho sentito parlarne bene di entrambi quindi... mi sa che tirerò la monetina!

Voi invece? Quali sono le vostre WWW? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?

3 commenti:

  1. What are you currently reading?

    Ho appena iniziato
    " l'uragano in un paio d'ali"

    What did you recently finish reading?

    "contratto fatale" e "Promises after dark",finito appena ieri ,l'ultimo libro della trilogia di Sadie Mattwes

    *What do you think you'll read next?

    ancora non so ,forse "uno splendido disastro"

    RispondiElimina
  2. Questi libri sembrano molto interessanti.
    Volevo avvisarti che sul mio blog c'è un premio per te http://pennadoro.blogspot.it/2013/04/liebster-award-discover-new-blogs.html :)

    RispondiElimina
  3. sigh, io ultimamente sto leggendo quasi nulla e sto seguendo poco il blog, appena termino il progetto tornerò presente come prima..
    belle letture ;)

    RispondiElimina