AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 2 aprile 2013

In my mailbox #11


Nuovo appuntamento con in my mailbox, rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.
Dal momento che ieri era festa, questa settimana la rubrica la pubblico il martedì, e racchiuderà tutti gli acquisti fatti nelle due settimane precedenti - la settimana scorsa ho dimenticato di pubblicarla, mea culpa!

Allora, vediamo, i cartacei sono questi:


Mentre di seguito trovate gli ebook:


Cliccando sul titolo del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama. 
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?

7 commenti:

  1. "Charlotte" è già in wish list, curiosa di leggere il tuo parere! Hybrid è già in libreria, sarà una delle mie prossime letture! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charlotte è un libro bellissimo!! Te lo consiglio. La mia recensione la trovi qui: http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/2013/03/recensione-charlotte-di-antonella.html

      Elimina
  2. I cartacei sono tutti meravigliosi. *^*
    Io mi trovo solo all'inizio della serie della Mead ma già ti invidio quei tre bei libriccini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Vampire Academy è molto bella, io sono arrivata al quarto libro - l'ultimo che hanno tradotto in Italia. Leggerò prossimamente gli ultimi due in inglese e poi passerò a questi di Bloodlines. :)

      Elimina
  3. LA Carriger! *__*
    Che bellezza! :DD

    RispondiElimina
  4. La Carriger e la Mead *__________* Sto sbavando...
    Sono tutti stupendi! Hybrid l'ho finito da poco e l'ho trovato stupendo ^^

    RispondiElimina