AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 26 aprile 2013

Cover Love #10



Nuovo appuntamento con Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

La settimana scorsa (QUI) le cover da me proposte sono state quelle di "Tra la notte e il cuore" di Julie Kibler e "Strands of Bronze and Gold" di Jane Nickerson.
Per l'ennesima volta il form del sondaggio ha fatto i capricci, ho cercato delle soluzioni nel frattempo e quello che ho trovato è che non c'è soluzione per rimediare al malfunzionamento. A quanto pare anche altri blogger hanno questo problema. Ma non disperate, sono riuscita a tenere il conto durante il primo giorno di votazioni, e la cover che ha avuto più voti è stata la seconda, "Strands of bronze and gold" che decreto vincitrice!
Passiamo alle scelte di questa settimana:

Numero uno: A matter of blood di  Sarah Pinborough, libro primo della serie The Dog-Faced Gods, già uscito in lingua inglese nel 2010. Questa è la cover di una nuova edizione uscita ad inizio aprile di quest'anno. Tutte le info qui su Goodreads.

Numero due: Cold spell di Jackson Pearce, libro quarto della serie Fairytale retelling, in uscita a novembre in lingua inglese. Qui su Goodreads tutte le info.

Votate voi, nei commenti (con i sondaggi passo), la vostra preferita di questa settimana. E se volete ditemi anche perchè avete scelto quella determinata cover!
Io personalmente sceglierei la seconda...
A presto con una nuova puntata di Cover Love.

2 commenti:

  1. Sono entrambe molto belle, sono molto indecisa...mmm...però credo che sceglierò "Cold spell" perché adoro questa tipologia di specchi e insieme allo sfondo gelido crea un effetto incantato ^-^

    RispondiElimina
  2. La prima non mi dice nulla, Clod spell invece mi piace e poi non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie ^^

    RispondiElimina