AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 27 marzo 2013

WWW Wednesday #8



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading?
Quale libro hai finito di recente?
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
_________________________________________________________________________________

*What are you currently reading?
Sto leggendo "Promessa di sangue" di Richelle Mead, quarto capitolo della serie Vampire Academy (le mie recensioni ai precedenti volumi le trovate qui), e "Hybrid - quel che resta di me" di Kat Zhang, anche se per il momento l'ho messo un pò da parte a favore della Mead.

*What did you recently finish reading?
In quest'ultima settimana ho terminato "Morsi di ghiaccio" e "Il bacio dell'ombra", entrambi di Richelle Mead e rispettivamente secondo e terzo libro della serie Vampire Academy (le recensioni qui e qui).

*What do you think you'll read next? 
Leggerò "Charlotte" di Antonella Iuliano, arrivato proprio ieri e in seguito "Spirit Bound" di Richelle Mead, sesto libro della serie Vampire Academy - dal momento che non è ancora stato tradotto in italiano mi dovrò accontentare di quello in inglese... mica posso lasciare la serie a metà! 

Voi invece? Quali sono le vostre WWW? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?
Colgo l'occasione per ricordarvi che avete tempo fino a questa sera per votare la cover della settimana a questo link, oppure cliccando sull'apposito banner in alto nella colonna di destra.

3 commenti:

  1. sono curiosa cosa ne penserai di charlotte e Hybrid

    RispondiElimina
  2. Io questa settimana ho saltato questa rubrica per mancanza di spazio. Comunque ecco le mie risposte:
    Cosa sto leggendo: La lettrice di tarocchi (non finisco più!) di Jeanne Kalogridis, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ramson Riggs (quasi a fine), Il maestro e Margherita di Michail Bulgakov (all'inizio).
    Cosa ho finito di leggere: L'accademia dei vampiri, I sotterranei della cattedrale e La bambina senza cuore.
    Cosa leggerò: Amore immortale di Cate Tiernan e The selection per due GDL, Il piacere di D'Annunzio.

    RispondiElimina
  3. La saga della Mead è ovunque, mi tormenta. Io SO che prima o poi la inizierò, non so come dove o quando, ma prima o poi mi deciderò. Leggo solo recensioni positive al riguardo, non capisco cosa sto aspettando! Per quanto riguarda gli altri, "Hybrid" mi ispira molto e sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Di "Charlotte" non avevo mai sentito parlare, mi informerò :D

    Io ho appena finito "Hex Hall" (bellissimo) e "Uno Splendido Disastro" (mi ha confuso molto questo libro, non ho ancora capito se mi è piaciuto o no).
    La mia prossima lettura sarà "Damon Glass", il seguito di "Hex Hall", che non vedo l'ora di iniziare!

    Volevo avvisarti che ho premiato il tuo blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina