AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 20 marzo 2013

WWW Wednesday #7



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading?
Quale libro hai finito di recente?
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
_________________________________________________________________________________

*What are you currently reading?
Ho quasi finito di leggere "Morsi di ghiaccio" di Richelle Mead, secondo capitolo della saga Vampire Academy (del primo trovate la mia recensione QUI). Questo libro mi sta piacendo molto, di più del suo precedente, e la storia si sta facendo davvero interessante.

*What did you recently finish reading?
"L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead (QUI la recensione) e "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia (QUI la recensione).

*What do you think you'll read next?
Penso che leggerò "Hybrid. Quel che resta di me" di Kat Zhang... sempre che il corriere me lo recapiti prima di domani!

Voi invece? Quali sono le vostre WWW? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?

2 commenti:

  1. L'ultimo che ho finito è Oh, boy! Bellissimo.
    Sto leggendo L'accademia dei vampiri 1 e La lettrice di tarocchi
    Leggerò... La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

    RispondiElimina
  2. L'ultimo che ho finito è il gentiluomo di mezzanotte (ho scritto una recensione, è molto bello: vai a vedere quello che ho scritto: http://lenostreparolerev.blogspot.it/ ),
    sto leggendo The scar e leggerò la voce invisibile del vento.

    RispondiElimina