AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

venerdì 15 marzo 2013

Random post: nuova grafica e nuova collaborazione

Buongiorno a tutti miei lettori!
Dovete scusarmi per l'assenza di questi giorni... sto leggendo poco e di conseguenza non posto nulla sul mio blog. Purtroppo. Ma mi rifarò presto!
Oggi volevo annunciarvi la nuova collaborazione con La Caravella Editrice che ringrazio molto per l'opportunità concessami e per la disponibilità.

Inoltre volevo mostrarvi la nuova grafica che ho creato - sfondo e banner titolo per ora - dopo ore passate a perder tempo con Illustrator non soddisfatta del risultato finale. Manca ancora qualcosa, me lo sento, per cui è possibile che questo blog sia passabile di nuovi cambiamenti nel prossimo futuro. Aspiro alla perfezione! XD.

Ecco, le "comunicazioni di servizio" erano soltanto queste due, ora si ritorna a postare le "cose serie".
A presto.

2 commenti:

  1. Carinissima la nuova grafica complimenti :D
    Illustrator? LOL io ho provato a usarlo ma non c'ho capito nulla v.v propendo per ps :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Illustrator puoi avere grandi immagini senza perdere la definizione, con gli elementi vettoriali - anche se qui non li ho usati. Ma siccome non sono ancora convinta, mi sa che cambierò di nuovo con qualcosa di più vintage

      Elimina