AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 18 marzo 2013

In my mailbox #10


Eccoci di nuovo qui con la rubrica del lunedì mattina, in my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.

Questa settimana le new entries della settimana sono state cospicue, ma vediamole insieme.

Inviatemi tutti e quattro dalla casa editrice La Caravella che ringrazio molto:





Cliccando sul titolo del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads o sul sito della  casa editrice, così potrete leggerne la trama. 
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?

2 commenti:

  1. Anger letto e recensito.. anche io ho ricevuto due dei tuoi libri dalla caravella, anche se quello dei racconti non rientra molto nei miei gusti...
    sono curiosa di sapere il tuo parere sul libro di Linda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dobbiamo adattare ;) l'autore di quello dei racconti è padovano come me... devo rendergli omaggio! Su quello di Linda ho sentito buone parole, sono curiosa anche io.

      Elimina