AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 4 febbraio 2013

In my mailbox #6


Eccoci di nuovo qui con la rubrica del lunedì mattina, in my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.

Questa settimana le new entries nella mia libreria (sia fisica che digitale) sono:






Cliccando sul titolo del libro verrete indirizzati alla scheda del libro su Goodreads, così potrete leggerne la trama. 
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?

4 commenti:

  1. ho in wishlist da un pò il libro d'eredità segreta :)

    RispondiElimina
  2. Ciao. ^_^
    Seguo da poco il tuo blog e colgo l'occasione per lasciare un commentino ai tuoi nuovi acquisti!
    Alice in Zombieland è fantastico, l'ho adorato. *-* Mi ispirano anche Soulless e Changeless ma purtroppo non ho avuto l'occasione di leggerli, così come Red Love. Warm bodies mi è piaciuto tanto, quindi sono curiosa di leggere questo piccolo prequel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      The New Hunger dovrebbe essere molto interessante, però ahimè si trova solo in ebook ed in inglese.
      E per quanto riguarda la serie del protettorato del parasole, l'avevo vista ancora l'anno scorso in libreria ma non ci avevo poi fatto molto caso, ma ora che ne ho letto la trama mi intriga. tra l'altro ho letto in giro sul web che uscirà anche il terzo in italiano.

      Elimina
  3. I libri della Garriger e quello della Mansell sono bellissimi!! :)

    RispondiElimina