AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 16 febbraio 2013

Cover Love #3



Torna Cover Love, la rubrica (che soprannominerei "del tempo perso") ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

Grazie a Pinterest.com in questi giorni ho scoperto due nuovi libri di cui mi sono immediatamente innamorata della cover.  Uno di questi libri fa anche parte di una serie, ma entrambi però devono ancora uscire nelle librerie (quelle americane, ovviamente. In Italia chissà se mai ne vedremo l'ombra!).

Il primo è "The Chaos of Stars" di  Kiersten White. Una copertina degna del titolo che porta, piena di blu e di stelle, ed è proprio per questo che mi piace assai.
Questo libro uscirà a settembre 2013; sulla pagina dedicata di Goodreads trovate tutte le altre informazioni, nonchè la trama (in inglese). Non sembra interessante?

Il secondo è "Infinityglass" di Myra McEntire, terzo capitolo della saga Hourglass.
In Italia la serie è ancora inedita (correggetemi se sbaglio - ho cercato info in merito ma non ho trovato nulla quindi deduco che non sia ancora stato tradotto in italiano neanche il primo volume) ma spero vivamente che la prendano in considerazione e ne facciano anche la versione di casa nostra perchè questi libri sembrano davvero molto interessanti. Questo libro, in particolare, uscirà negli States a luglio 2013.
La copertina mi è piaciuta principalmente per lo sfondo/parete a pattern vittoriano azzurro e per il gioco che ne fa con il rosso del vestito della ragazza.
Sulla pagina Goodreads tutte le info.

Voi cosa ne pensate di questi due libri? Vi interessano? Conoscevate già la saga Hourglass?

2 commenti:

  1. "The Chaos of Stars" *___* Questa cover è... è... non trovo neanche le parole per descriverla! Stupenda, meravigliosa, fantastica è dire proprio poco :D Me ne sono innamorata all'istante e perdutamente! Sai se uscirà in Italia per caso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo non lo so. Magari se qualche CE intende tradurla e pubblicarla anche da noi magari se ne saprà qualcosa un pò più avanti perchè esce in USA settembre, tra taaaanto tempo! :( speriamo che il libro faccia successo a casa sua e qualcuno lo noti qua in Italia.

      Elimina