AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 19 febbraio 2013

Anteprima: "The Selection" di Kiera Cass

Oggi è con immenso piacere che vi annuncio l'uscita italiana di "The Selection" di Kiera Cass, romanzo Young Adult divenuto fenomeno editoriale dopo Hunger Games.
Sono molto contenta che questo libro sia stato tradotto in italiano e che uscirà a breve, e sono ancora molto più contenta che ne hanno mantenuto il titolo e la copertina originali. Difatti la cover è la stessa della versione inglese e, lasciatemi dire, è STUPENDA!
Questo libro, come leggere nella trama, è costruito come se fosse un reality show e ha avuto tanto successo che la CW, emittente televisiva statunitense, ne ha ordinato il pilot per una serie - serie già da un anno in produzione, speriamo di vederla presto!!
Il libro uscirà nelle librerie italiane il 12 marzo 2013 con Sperling Kupfer.

Titolo: The Selection
Titolo originale: The Selection
Autore: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 312
Prezzo: 17,90€
Data di uscita: 12 marzo 2013


Trama
In un futuro lontano, in un Paese devastato dalla guerra e dalla fame, l’erede al trono seleziona la propria moglie grazie a un reality show spettacolare. Per molte ragazze la Selezione è l’occasione di una vita. L’opportunità di sfuggire a un destino di miseria e sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America è un incubo. A sedici anni, l’ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa in un Palazzo che non conosce. Perdendo così l’unica persona che abbia mai amato, il coraggioso e irrequieto Aspen. Poi però America conosce il Principe Maxon e le cose si complicano. Perché Maxon è affascinante, dolce e premuroso. E può regalarle un’esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare…

Io sono super curiosa di leggerlo. E voi? 

Nessun commento:

Posta un commento