AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 30 gennaio 2013

WWW Wednesday #3



Mercoledì vuol dire WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:




*What are you currently reading?
"La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" di Ransom Riggs. A dire la verità me lo aspettavo un pò meglio, ma ho da poco superato la metà quindi nulla toglie che possa diventare più coinvolgente da qui alla fine.


*What did you recently finish reading?
"Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano. Libro molto bello, british style... QUI la mia recensione.


*What do you think you'll read next?
IDK
Non lo so. Dipende dal momento, ne ho talmente tanti che ho l'imbarazzo della scelta!


3 commenti:

  1. noooooooooooo, la casa per bambini speciali non ti sta piacendo??? mannaggia! a me ha trasmesso una tenerezza unica quel libro, con quei bambini e quelle fotografie...
    mi piace un sacco la scritta del tuo www wednesdays, il carattere è da urlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) è di photoshop il merito XD non mi ricordo più che font sono però :( Comunque, le foto dei bambini sono inquietanti, quelle all'inizio per lo meno. Vedremo come sarà il seguito.

      Elimina
    2. ahahahhaha si, poi alla fine leggerai che sono originali dell'epoca e leggermente ritoccate O.o

      Elimina