AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 23 gennaio 2013

WWW Wednesday #2


Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica WWW Wednesday ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
A dire la verità questo è il secondo appuntamento con questa rubrica, dal momento che dal primo a questa parte mi ero fossilizzata su un certo libro fino a quando non mi sono decisa a metterlo da parte in attesa di tempi migliori e dedicarmi a qualche lettura più stimolante.

Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:



*What are you currently reading?
"Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano, e devo dire che mi sta piacendo molto, anzi non vedo l'ora di vedere come va a finire tra i due fratelli ritrovati.

*What did you recently finish reading?
"L'isola dell'amore proibito" di Tracey Garvis Graves, libro che volevo a tutti i costi sin dal giorno che è uscito, e letto in sole due notti. Molto bello! (Trovate la mia recensione QUI)

*What do you think you'll read next?
 
Leggerò il libricino "Gli studenti di storia" di Alan Bennett, consigliatomi da un amico, ed insieme anche "Colpa delle stelle" di John Green, ma di quest'ultimo non ne sono sicura, dipende dal momento.


1 commento:

  1. Come petali sulla neve sembra carino! *_*

    E Bennett dovrebbe essere una garanzia.. :)

    RispondiElimina