AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 16 gennaio 2013

"Waiting On" Wednesday #2



Nuovo appuntamento con "Waiting on" Wednesday, rubrica ideata dal blog Breaking the Spine, che consiste nel presentare uno o più libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con impazienza.

Oggi, vi presento il secondo libro cui aspetto con ansia la versione italiana. Si tratta di Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard. In italiano il titolo sarà "Seduzione e tormento. Gabriel's Inferno", e sarà edito da Nord.


Titolo: Seduzione e tormento. Gabriel's inferno
Titolo originale: Gabriel's inferno (Gabriel's inferno #1)
Autore: Sylvain Reynard
Casa editrice: Nord
Pagine:
Prezzo:
Data di uscita: aprile 2013


Trama
È una ragazza ingenua, una semplice studentessa universitaria. Eppure, dietro quell'apparenza tranquilla, Julia nasconde un carattere forte e determinato, e una dolcezza capace di riscaldare perfino il cuore del glaciale Gabriel Emerson. Julia lo ha guarito dalle ferite del passato e gli ha fatto conoscere il vero amore, e adesso è pronta a lasciarsi guidare dalla passione. A Firenze, dove i due sono fuggiti, Gabriel la conduce lungo un sentiero costellato di desiderio e di trasgressione verso il paradiso del piacere... Ma, dopo aver scoperto la loro relazione, e determinato a evitare lo scandalo, il rettore dell'università dà un ultimatum alla coppia: dovranno separarsi, o la vita di entrambi diventerà un inferno...

Chi di voi l'ha già letto o aspetta la versione italiana? Quali sono i vostri pareri? è da paragonare alle Fifty Shades e agli altri libri in voga al momento?

Nessun commento:

Posta un commento