AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 9 gennaio 2013

"Waiting On" Wednesday #1


Nuova rubrica del mercoledì ideata dal blog Breaking the Spine, che consiste nel presentare uno o più libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con impazienza.

Come prima puntata di questo nuovo appuntamento settimanale voglio introdurvi un libro che è stato un successo in casa propria, e dopo le ottime recensioni che ha ottenuto, se ne è decisa anche la pubblicazione in Italia per Garzanti (uscirà il 28 febbraio prossimo).
Si tratta di "Beautiful Disaster" di Jamie McGuire, primo capitolo della serie Beautiful.


Trama

Abby Abernathy è una brava ragazza. 
Non beve e non spergiura, e ha il giusto numero di cardigan nel suo armadio. Abby pensa di aver messo una distanza sufficiente tra lei e il suo oscuro passato, ma quando arriva al college assieme alla sua migliore amica, il suo cammino verso un nuovo inizio viene immediatamente compromesso dall'incarnazione ambulante della formula una botta e via.
Travis Maddox, rasato, fisicato e coperto da tatuaggi, è proprio ciò di cui Abby ha bisogno, e desidera, evitare. Lui passa le sue notti vincendo soldi su ring di fortuna e i suoi giorni ammaliando le ragazze del campus. 
Intrigato dalla resistenza di Abby al suo appeal, Travis si intrufola nella sua vita con una semplice scommessa: se lui perde dovrà restare in astinenza dal sesso per un mese. Ma se a perdere sarà Abby, lei dovrà vivere nell'appartamento di Travis per lo stesso periodo di tempo. In ogni caso, Travis non ha idea di aver trovato la sua anima gemella.


Cosa ne pensate di questo nuovo libro? Io lo aspetto con ansia, non vedo l'ora di leggerlo, anche se la tentazione di prendere subito la versione originale in inglese è tanta.

1 commento:

  1. Anche io aspetto con trepidazione questo libro!!! Non vedo l'ora di poterlo leggere :D

    RispondiElimina