AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

sabato 12 gennaio 2013

Top 10 Tuesday #1


Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish, che consiste nello stilare una lista di 10 cose sulla base del tema scelto dal blog ideatore. Per mio conto, parteciperò a questa rubrica quanto più spesso mi è possibile e quando il tema proposto è di mio interesse.

Il tema di questa settimana (di martedì scorso - a dir la verità - ma io l'ho scoperta solo ora quindi posto ora la mia lista) è Top Ten Bookish Goals For 2013.

Leggere 30 libri in un anno, o di più
Frenare la smania incontrollata della ricerca di nuovi libri
Recuperare quelli che sono andati nel dimenticatoio e metterli in cima alla lista
Riprendere in mano David Copperfield di Dickens e terminarlo
Completare la lettura dei romanzi di Jane Austen che non ho letto
Fare della lettura di libri in inglese un'abitudine
Comprare un ebook-reader
Far crescere il mio blog
Sforzarmi di terminare in breve tempo un libro semmai non mi prendesse
Rispettare tutti i punti di cui sopra

Cosa ne dite di questi "buoni propositi" per l'anno nuovo? I vostri quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento