AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 8 gennaio 2013

Teaser Tuesday #3



Nuovo appuntamento con la rubrica del martedì Teaser Tuesday ideata da MizB di Should Be Reading.
Potete partecipare anche voi lettori commentando a questo post, basta seguire poche semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questa settimana vi propongo alcune righe di un libro letto un paio di mesi fa, "Finchè le stelle saranno in cielo" di Kristin Harmel di cui qui trovate la mia recensione:


"Lo so", mormora. Mi attira in un abbraccio e, mentre gli poso la testa sul petto e lo cingo con le braccia, mi accorgo di lasciarmi andare. Piango mentre mi tiene stretta e non so bene se sto piangendo per Jacob e Mamie o per me stessa.
Rimaniamo lì a lungo, senza parlare perchè non c'è bisogno di parole. Ora so che il principe esiste davvero, che le persone che ami possono salvarti e che il destino potrebbe avere per tutti un piano più vasto di quanto riusciamo a capire. Ora so che le fiabe possono diventare realtà, se soltanto hai il coraggio di crederci.

Da "Finchè le stelle saranno in cielo" di Kristin Harmel, pag. 310.

Nessun commento:

Posta un commento